“Zazzaroni rivela: Chiesa non è mai stato nei piani del Napoli, Brescianini obiettivo caldo!”

  • RADIOCAPRI

Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore e giornalista: “Non è ancora fatto l’accordo con il PSG per quanto riguarda Osimhen, c’è un’ipotesi d’offerta ma nulla di concreto. Conte si sente con Lukaku ma non c’è nulla di concreto.”

Su Chiesa e Raspadori: “Il Napoli non ha mai seguito Federico Chiesa e non lo prenderà, te lo dico con certezza.”

Su Gaetano: “Andrà via, come Lindstrom che è già vicino all’Everton.”

Sul centrocampo: “Tutte le squadre sono ancora provvisorie, non si può ancora dire nulla di definitivo. Di sicuro ci sarà da vendere qualcuno prima di comprare.”

Sulla difesa: “Ad oggi Buongiorno è il migliore acquisto che ho visto fare dalle italiane. Hermoso è un parametro zero, il Napoli è su di lui. Rafa Marín è un ottimo prospetto, d’altronde è scuola Real Madrid. Nelle intenzioni del Napoli andrebbe via anche Natan, è un giocatore che ha delle prospettive, però ad oggi come centrali il Napoli è coperto. Quello che sta cercando di fare Manna è vendere giocatori, abbassare il monte ingaggi e garantire a Conte una squadra praticabile.”

Su Brescianini: “Piace molto sia al Napoli che all’Atalanta, nella rosa ci starebbe benissimo. Spero che possa arrivare perché è un giocatore di sostanza.”

TI potrebbe interessare:
Scroll to top