Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Furio Valcareggi, agente:
“Raspadori vuole andar via e lo capisco. È un giocatore che gioca in Nazionale e quest’anno sta trovando poco spazio nel Napoli. Meret non rinnova perché è un grande portiere e sicuramente riceve lusinghe da tante squadre. È un gioco di soldi che c’è sempre stato e ci sarà sempre. Il Napoli è una grande squadra e lotta per lo scudetto, quindi è difficile che cambi, perché Conte si affeziona ai suoi giocatori. Il mister vuole arrivare fino alla fine con questi giocatori. La squadra è forte, i rincalzi sono forti. La corsa è a tre: Inter, Napoli e Atalanta, che ovunque va vince e stravince. Sarà una bella lotta.”
Su Alessio Zerbin:
“All’ultimo giorno di mercato Alessio era già sul primo volo per Monza, ma il mister ci disse che non si sarebbe mosso perché gli serviva. Siamo rimasti molto lusingati da questa scelta del mister. Io e Giulio sappiamo che Kvaratskhelia e Politano sono bravi e levare loro il posto è difficile. Abbiamo accettato la sfida, anche se non è andata proprio bene perché il ragazzo ha giocato poco. Però noi ci siamo: ormai sono 10 anni che siamo a Napoli. Alessio è arrivato da bambino ed è molto affezionato al club.
Al momento non ci sono altre offerte o possibilità, quindi ci concentriamo sul Napoli. Noi aspettiamo il Napoli. Abbiamo quattro anni di contratto più questo, quindi la società deve prendere una decisione. A noi va bene tutto. Se arrivano opportunità serie, le valuteremo.”