Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Maurizio Stabile, giornalista sportivo:
“Io seguo sempre le partite in casa del Napoli Femminile. A parte il 4-0, non si è vista alcuna reazione da parte delle partenopee, che avrebbero potuto subire anche più reti. Adesso ci sarà il big match salvezza tra Sampdoria e Napoli a Genova. Se la Sampdoria dovesse vincere, scavalcherebbe il Napoli; se invece vincesse il Napoli, andrebbe a +5 e ipotecherebbe la salvezza, non ancora matematica ma sicuramente un passo avanti.”
Sulle prestazioni della squadra:
“Sono tornate queste goleade. Il Napoli da anni ha il problema di non avere l’affiliazione con la squadra maschile. È l’unica società in Serie A, insieme al Como, a non avere questo legame. Anche le calciatrici, quando devono scegliere tra Napoli e Lazio, optano per la Lazio proprio perché è la SS Lazio, per dirne una.”
Sulla possibilità di un’unione tra Napoli maschile e femminile:
“Non credo si possa realizzare. Quando esisteva l’ex Carpisa ci furono dei contatti, ma non c’è mai stato un reale interesse da parte del presidente De Laurentiis, all’epoca in dialogo con il presidente Carlino. Finché nel calcio femminile ci saranno solo uscite e non introiti, De Laurentiis non entrerà mai: nel calcio femminile i soldi si perdono. Staremo a vedere cosa succederà. Sabato sarà una partita importante: il pareggio non serve a nessuno, penso che vincerà o il Napoli o la Sampdoria.”