Sebastiano Sarno: “De Laurentiis è disposto ad abbassare la clausola di Osimhen a 100 milioni…”

  • RADIOCAPRI

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista ed esperto di mercato:

Su Hermoso: “La pista Hermoso è ancora viva, dipende dal giocatore. L’Inter era molto interessata a lui perché deve fare un colpo in difesa, ma non ha molti soldi da spendere. Il Napoli è coinvolto nell’affare, ma la trattativa si è un po’ raffreddata. Il ragazzo non ha detto di no al Napoli; ha dichiarato che farà sapere nei prossimi giorni.”

Su Osimhen: “Quello che mi viene riferito è che De Laurentiis ha abbassato la richiesta per Victor Osimhen a 100/110 milioni di euro. Il giocatore avrebbe preferito la Premier League, quindi è chiaro che la soluzione PSG è la preferita. L’affare non si è ancora chiuso perché il club parigino non vuole spendere più di 100 milioni. Tuttavia, con il giocatore, l’accordo è già stato trovato.”

Su Lukaku: “È già tutto fatto, sia dal lato del club sia dal lato del giocatore. Lukaku sta solo aspettando che Osimhen venga ceduto. Ci sono solo due casi che potrebbero far saltare la trattativa: la permanenza di Osimhen a Napoli oppure se il Napoli dovesse vendere il nigeriano a fine mercato e Lukaku avrà già trovato un’altra squadra. Questi sono gli unici due scenari, perché, ripeto, se Osimhen venisse venduto oggi, domani Lukaku sarebbe già a Napoli.”

Gioco dei Sì e dei No:
– Cajuste andrà via da Napoli?:sì.
– Gaetano va a Cagliari?:dico sì.
– Berardi verrà a Napoli?: no.
– ⁠James Rodriguez potrebbe venire a Napoli?:mi sento di dire di no.
– Scambio Raspadori-Chiesa?:no, perché la Juve vuole dei soldi e ha bisogno di monetizzare.
– Natan andrà via?:sì.
– Ostigard resta?: no.

TI potrebbe interessare:
Scroll to top