“Schwoch: ‘Roma senza attaccanti a Napoli sarebbe rischioso, Ranieri porterà nuova energia’”

  • RADIOCAPRI

Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Stefan Schwoch, ex calciatore: “Soule e Lookman hanno caratteristiche diverse. Soule non ha la stessa rapidità e velocità di Lookman. Non dare punti di riferimento là davanti è rischioso, ma non credo che la Roma arrivi a Napoli senza attaccanti. Sicuramente Ranieri preparerà qualcosa per sorprendere il Napoli.”

Sull’aspetto mentale quando arriva un nuovo tecnico: “Quando arriva un nuovo mister, c’è più attenzione da parte di tutti. I giocatori sanno che Ranieri è uno che non subisce pressioni da parte di nessuno e dà possibilità a tutti, se se lo meritano. Scenderanno al Maradona con più voglia e stimoli.”

Su Oliveira e Spinazzola: “Abbiamo visto che, dopo le nazionali, la scelta ricade sempre su Spinazzola, poiché Oliveira ritorna da una trasferta molto lunga. Non metterei in dubbio Leonardo, è un giocatore che quando scende in campo dà sempre il massimo.”

Su Neres e Politano: “Si troverà una Roma diversa, che verrà cambiata da Ranieri. Non saprei chi potrebbe essere titolare tra i due.”

Sul Milan: “È un Milan altalenante: perde in campionato e poi va a vincere al Bernabéu. Il Milan può fare tutto. La Juve ha intrapreso un nuovo percorso, ma andrà a San Siro con tanti infortunati. È una partita da seguire e vedere, chi gioca in casa è indubbiamente favorito.”

 

TI potrebbe interessare:
Scroll to top