Salvatore Bagni: “Con Hermoso la difesa era completa! Manca poco all’inizio del campionato e Lukaku…”

  • RADIOCAPRI

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Salvatore Bagni, ex calciatore:“Forse si sperava di risolvere la situazione di Osimhen prima; ad oggi è impensabile poter ricevere 130 milioni per la sua clausola. Il Napoli dovrà abbassare le pretese, anche se il presidente è sempre stato molto bravo a far rispettare tutte le clausole.”

Su Lukaku:“Avendolo già avuto all’Inter, Lukaku non dovrebbe avere difficoltà nell’assimilare i movimenti del mister. Certo, ormai siamo a 18 giorni dall’inizio del campionato e sicuramente il tempo per inserirsi è poco.”

Su Brescianini e Gilmour:“Sono due profili che mi convincono, sono diversi tra loro. Penso che Gilmour debba essere il sostituto di Lobotka, è un giocatore dinamico e ha buoni fondamentali.”

Sulla difesa:“Sarebbe bello prendere Hermoso, è un giocatore molto importante. Credo che la trattativa non sia più probabile, ma se ci fosse stato il trio Rrahmani, Buongiorno, Hermoso sarebbe stato un muro difensivo e di sicurezza totale.”

Su Goretzka:“Secondo me ha già dato il meglio di se stesso, ma potrebbe essere importante per il Napoli. Però a me piacerebbe vedere ancora il centrocampo a due con Lobotka e Anguissa.”

Su Javi Guerra:“Si tratta di un giocatore molto forte che potrebbe diventare importantissimo, però il Napoli quest’anno non ha bisogno di giocatori di prospettiva. Inoltre ha un cartellino molto alto; quest’anno ci vogliono certezze per recuperare dalla brutta stagione dell’anno scorso.”

Su Antonio Conte:“Antonio Conte era ed è un combattente sia fuori che in campo, era un giocatore che faceva gol e si inseriva, imprevedibile e con gran carattere. Il suo carattere l’abbiamo già visto in conferenza stampa quando ha detto che si sarebbe fatto come diceva lui.”

TI potrebbe interessare:
Scroll to top