“Petrazzuolo: Le ultime su Osimhen, Raspadori, Hermoso e il Napoli di Conte”

  • RADIOCAPRI

Antonio Petrazzuolo, direttore di “Napoli Magazine”, è intervenuto durante “Bordocampo” in onda sulle frequenze di Radio Capri. Parlando di Victor Osimhen, Petrazzuolo ha affermato che la valutazione del PSG è tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Tuttavia, se lo sceicco decidesse di alzare l’offerta di almeno 40 milioni, De Laurentiis potrebbe prendere in considerazione la proposta. Ha escluso l’Arabia come opzione per Osimhen, poiché il giocatore desidera rimanere in Europa.

Riguardo un possibile scambio Chiesa-Raspadori, Petrazzuolo lo ha definito un rumor, ritenendo improbabile che il Napoli voglia privarsi di Raspadori. Invece, si è detto più ottimista su Hermoso, che potrebbe occupare il ruolo attualmente di Juan Jesus, ma solo dopo alcune cessioni difensive come quella di Natan, seguito dal Botafogo.

Petrazzuolo ha espresso scetticismo su Cajuste, non vedendolo come titolare nel Napoli di Antonio Conte. Anche Lindstrom e Gaetano sono sotto valutazione, con Gaetano considerato come possibile vice-Lobotka. Ha poi aggiunto che il rinnovo di contratto di Kvaratskhelia è vicino, con un accordo di 5,5 milioni più bonus e una possibile clausola rescissoria.

Per quanto riguarda Simeone, Petrazzuolo non è convinto della sua partenza nonostante l’interesse della Lazio, poiché è molto apprezzato dal nuovo allenatore. Lukaku è il preferito di Conte, ma molte situazioni, inclusa quella di Osimhen, devono essere chiarite. Ngonge potrebbe trovare spazio in un modulo 3-4-3, ma Conte inizierà con un 3-4-2-1 nell’amichevole contro l’Anaune, con Simeone come punta e Lindstrom come supporto. Infine, ha sottolineato che la difesa a tre sarà il punto di partenza per la prossima stagione, con i titolari già in fase di definizione.

TI potrebbe interessare:
Scroll to top