Paolo Specchia: “Il Napoli ha bisogno di un altro difensore! Buongiorno è l’unico insieme a…”

  • RADIOCAPRI

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Paolo Specchia, ex giocatore e allenatore. Ha dichiarato: “Il Napoli con Brescianini ha fatto un ottimo affare. È un giocatore giovane, forte strutturalmente, ben dotato tecnicamente, di quantità e qualità.”

Su Osimhen: “La situazione è critica. Tenere il giocatore senza utilizzarlo negli schemi, essere bloccati dalla sua cessione e non poter avere già il sostituto, ritarda i termini di assimilazione del futuro attaccante. Bisogna creare dei meccanismi che vanno poi applicati in partita. È assurdo arrivare a pochi giorni dall’inizio del campionato senza una situazione chiara.”

Su Neres e Gilmour: “Non so se il Napoli farà due colpi a centrocampo, c’è anche Folorunsho, che ha fatto molto bene nelle stagioni passate. Gli altri li conosco poco, però sicuramente hanno un costo abbastanza elevato. Di titolari ci sono già Anguissa e Lobotka, che sono due garanzie.”

Su Javi Guerra: “Sicuramente è molto interessante, ma di nomi se ne fanno tanti in questa fase di mercato. Il Napoli, per me, dovrà comprare un altro difensore e sistemare bene la difesa, sperando che Rafa Marín non sia una sorta di caso Natan dell’anno scorso. Gli acquisti devono essere un difensore, un centrocampista e una punta.”

Su Conte: “Il mister è un perfezionista e bisogna dargli gli uomini giusti. Il vero acquisto di questo Napoli è proprio Antonio Conte. Prima di valutare la squadra, però, dobbiamo attendere gare più importanti. Durante queste preparazioni posso dire che si è tornati a lavorare meglio e di più rispetto a come ci allenava Spalletti!”

TI potrebbe interessare:
Scroll to top