Ognissanti: “Fiorentina in difficoltà, a Napoli farà catenaccio e contropiede”

  • RADIOCAPRI

Durante la trasmissione Bordocampo – Primo Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Flavio Ognissanti di Passione Fiorentina:

“Adli dovrebbe recuperare, oggi farà il primo allenamento con la squadra e penso che per Napoli sarà a disposizione. Scontata l’assenza di Colpani e quasi certa quella di Folorunsho. Per il resto, tutti abili e arruolabili.”

Sulla Fiorentina:

“In realtà, è da un po’ che la Fiorentina non è al top: nelle ultime 13 partite ha raccolto solo 14 punti, una media imbarazzante. Sono due o tre mesi che le cose non funzionano come dovrebbero. Secondo me, la squadra sta trovando difficoltà nel gioco. Verrà a Napoli per fare catenaccio e ripartire in contropiede, senza nasconderci dietro frasi fatte. La Fiorentina affronterà il Napoli come ha fatto contro tutte le big: difesa e ripartenze. Palladino non ha mai cambiato il suo modus operandi, ha sempre vinto aspettando l’avversario, mai aggredendolo. Mi aspetto questo tipo di partita. La Fiorentina non ha idee, ha vinto per inerzia a Lecce.”

Sull’Inter:

“In realtà, mi aspettavo un pareggio. Pensavo che il Napoli avrebbe fatto la partita della vita, giocando con grinta e determinazione. L’Inter è in difficoltà: spesso si commette l’errore di valutare le squadre solo nelle sconfitte, ma bisognerebbe farlo anche nelle vittorie. Per me, Inter-Genoa è stata una partita vinta, sì, ma non giocata bene. Non è la solita Inter.”

TI potrebbe interessare:
Scroll to top