Napoli, tra infortuni e modulo: Petrazzuolo fa il punto sulla squadra

  • RADIOCAPRI

Durante la trasmissione Bordocampo – Il Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Antonio Petrazzuolo, direttore di Napoli Magazine:

“Nonostante i tre pareggi, il Napoli ha incrementato il vantaggio sui nerazzurri. Il Como non farà barricate, sarà una partita aperta. Da una parte c’è Nico Paz, dall’altra Olivera, che speriamo riesca a recuperare come Spinazzola. Penso che entrambi possano essere disponibili contro l’Inter. L’uruguaiano sosterrà un provino in allenamento.

Fuori anche Neres: non mi era mai capitato di parlare di cinque infortuni tutti sulla stessa fascia.

Per quanto riguarda l’indagine su De Laurentiis per falso in bilancio, molti si aspettavano dichiarazioni dall’avvocato del Napoli, Fulgeri. Non si tratta di un rinvio a giudizio, ma le indagini proseguono con tutti gli accertamenti del caso. Bisogna evitare fraintendimenti: siamo passati in un attimo a scenari apocalittici che, al momento, non esistono. Manteniamo la calma.

Spero che Olivera recuperi, in modo che il Napoli possa tornare al 4-3-3, alla normalità, così da schierare Raspadori alto a sinistra. Se Olivera e Spinazzola dovessero restare fuori, rivedremo il 3-5-2 con Raspadori a sostegno di Lukaku. Non ne farei un dramma: è vero che ci sono stati tre pareggi consecutivi, ma i gol subiti contro Roma e Lazio sono arrivati nel finale. Parlerei più di cali di concentrazione che di problemi fisici.”

TI potrebbe interessare:
Scroll to top