Ieri si è disputato l’ultimo turno della regular season della Serie A femminile. Le azzurre di mister Sassarini hanno vinto per 4-2 lo scontro contro il Como Women, ritrovando un successo che mancava dallo scorso 20 settembre.
La partita è stata equilibrata nella prima fase del primo tempo, ma le ospiti sono passate in vantaggio allo scadere con un gol di Kramzar. Ad inizio ripresa, le partenopee hanno trovato il pareggio grazie a Sliskovic e, poco dopo, al 52’, sono passate in vantaggio con un gran mancino di Banusic. Il Como ha reagito e al 77’ Kramzar ha firmato la doppietta, riportando il punteggio sul 2-2.
Le ragazze di Sassarini, però, non si sono arrese e negli ultimi minuti hanno messo a segno due reti decisive: prima Jelcic e poi Moretti hanno chiuso la gara con un poker pesantissimo. Finalmente, in casa Napoli si torna a festeggiare! Il percorso del mister e della squadra sembra aver trovato il giusto equilibrio e una grinta vincente, un segnale importante in vista dei prossimi impegni.