Napoli, costa sta rallentando la trattativa per Milinkovic-Savic

Il Napoli intensifica le manovre di mercato per rinforzare la porta e punta su Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino. Secondo Gianluca Di Marzio, le trattative tra i club procedono, ma gli azzurri cercano di modificare i termini di pagamento della clausola rescissoria da 19 milioni di euro. L’obiettivo è trovare un accordo più favorevole rispetto alle condizioni attuali, dopo il recente rinnovo di Alex Meret fino al 2027.
Milinkovic-Savic, classe ’97 e alto oltre 2 metri, si è distinto nella passata stagione con 11 clean sheets in 39 partite e 4 rigori parati su 7, attirando l’attenzione di club come il Leeds e il Manchester United. Il Napoli, però, vuole anticipare la concorrenza, con il ds Giovanni Manna e Antonio Conte che vedono nel serbo il profilo ideale per completare il reparto.
L’asse Napoli-Torino resta caldo, con Cyril Ngonge vicino al trasferimento in granata. L’operazione Milinkovic-Savic potrebbe sbloccarsi a breve, con il Napoli determinato a chiudere per garantire a Conte una rosa competitiva.
TI potrebbe interessare:
Scroll to top