Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda su Radio Capri e condotta da Pierpaolo Matrone, Claudia Vivenzio e Vincenzo Credendino, è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti: “La cessione di Kvara ci ha colti un po’ tutti impreparati, sono cose che normalmente accadono nel mercato invernale. Poche idee ma ben confuse. Entro il 3 febbraio in ogni caso mi aspetto 2 innesti, altrimenti sarebbe l’ennesimo segnale negativo. Già in passato il Napoli è stato protagonista di sessioni invernali dove dopo si è detto che si doveva fare di più, speriamo si sia imparato dal passato“.
“Noa Lang? Purtroppo il tempo è poco anche per delle alternative. Se hai individuato Garnacho che non è ancora chiusa in un senso o nell’altro, allora è più probabile portare quella a termine. Non si riesce a far quadrare tanti aspetti in poco tempo, anche un affare da 20 milioni non è semplice da concludere. Direi di insistere su Garnacho“.
“La mia posizione è prendere Garnacho. Poi Noa Lang non è che farebbe ridere la gente. Ma visto che Conte e i suoi ci credono tanto al di là delle dichiarazioni di facciata, allora è giusto provarci. Altrimenti siamo ai Grassi e Regini, ai Victor Ruiz e Mascara“.
“Roma? Partita difficile ma gli azzurri hanno un passo diverso, la possibilità di volare sulle ali dell’entusiasmo dopo la gara contro la Juve. I giallorossi sono una squadra cattiva nei singoli ma meno organizzata“.