“Mercato Napoli: Sarno parla di Casadei, Danilo, Folorunsho e Scuffet”

  • RADIOCAPRI

Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Sebastiao Sarno, esperto di mercato, commentando le ultime trattative in corso per il Napoli.

Su Casadei

“Fino a ieri si parlava di un possibile prestito con diritto di riscatto, ma ora sembra che il Napoli stia cercando di acquistarlo a titolo definitivo. È vero che il Chelsea vuole inserire una clausola per una futura rivendita, ma il Napoli sta cercando di negoziare solo una percentuale sulla futura vendita. L’arrivo di Casadei sarebbe un grande colpo, non solo per il presente ma anche per il futuro, alzando notevolmente il livello qualitativo della squadra.”

Su Danilo

“Sul fronte Danilo, credo che la trattativa si concluderà positivamente. Siamo ormai ai dettagli finali. Danilo sarà molto probabilmente un giocatore del Napoli, anche perché Thiago Motta ha confermato che il giocatore non fa più parte dei progetti della Juventus e il ragazzo ha già espresso chiaramente il suo desiderio di trasferirsi a Napoli. Probabilmente firmerà un contratto di un anno e mezzo.”

Su Folorunsho

“Per quanto riguarda Folorunsho, è fondamentale liberare uno slot per il nuovo centrocampista che arriverà. I fondi derivanti dalla sua cessione saranno utilizzati per finanziare l’acquisto di Casadei. Credo che il Napoli stia cercando anche un altro centrocampista, e la pista Bellaian è stata esplorata.”

Su Scuffet

“Lo scambio che riguarda Scuffet è vantaggioso per entrambe le squadre. La trattativa era già in fase avanzata da mesi e ora si è concretizzata.”

TI potrebbe interessare:
Scroll to top