Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri e condotta da Pierpaolo Matrone, Vincenzo Credendino e Claudia Vivenzio, è intervenuto Daniele Longo, giornalista di calciomercato.com: “Rinnovo Meret? Credo che manca qualcosa a livello di diritti d’immagine e di bonus ma c’è un’intesa di massima sia sull’ingaggio che sulla durata, dunque non mi sorprenderei se lo annunciassero a stretto giro di posta”.
Sul rinnovo di Anguissa: “Sono sorte delle divergenze legate soprattutto alle cifre che Anguissa pensava di meritava. Non è saltata la trattativa ma sicuramente si pensava di poter proseguire più spediti, invece siamo in una fase in cui c’è ancora distanza economica a causa dell’ingaggio e dei premi”.
Su Semenyo: “È un giocatore che quest’anno sta performando a livelli altissimi, non so se è dovuto alla sua crescita personale o al contesto perché il Bournemouth sta facendo una stagione ben al di là delle aspettative. Faccio fatica a non pensare che non sia stato osservato dal Napoli, il contatto è stato già aperto con l’arrivo di Billing. Se però oggi dovessi puntare una fiche su di lui come principale nome per l’estate prossima, non la punterei. Il Napoli secondo me ha già le idee molto chiare per giugno, sarei sorpreso se non dovesse arrivare Zhegrova del Lille, il discorso è ben impostato e avanti, così come le condizioni sono vantaggiose”.