Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda su Radio Capri e condotta da Pierpaolo Matrone, Claudia Vivenzio e Vincenzo Credendino, è intervenuto il giornalista Attilio Malena: “In questo momento è ovvio che il Napoli stia cercando di rinforzare innanzitutto l’attacco di Antonio Conte. Il primo della lista resta Alejandro Garnacho, probabilmente è l’unico nome fatto dal salentino. Situazione che resta complicata: lo United non ha abbassato le pretese ed il Napoli è rimasto fermo sulle sue posizioni. Segnaliamo però che gli azzurri non hanno mollato questa pista. Adeyemi resta un nome che al Napoli piace. C’è poi il discorso Raspadori-Atalanta: gli orobici stanno attendendo il via libera dal Napoli a fronte di un’offerta da 25-30 milioni, ma la Roma è in agguato, può scatenarsi un’asta”.
“Ngonge? Ci sono diversi club a cui è stato proposto o accostato. Roma, Lazio ma c’è un club che lo sta aspettando e lo farà fino al 3 febbraio: sto parlando dell’Hellas Verona. Si tratta della destinazione preferita anche dal Napoli. La voce di Antonio Conte resta importante, perché vuole calciatori pronti. Se si dovesse arrivare ad un accordo per Garnacho bene, altrimenti si guarderà alla sessione estiva“.
“Biraghi? Non è da scartare a prescindere, nelle ultime 48 ore sono ripresi i contatti. Nei giorni di Natale era già stato vagliato, i rapporti col procuratore inutile a dirlo sono ottimi, quindi è sicuramente un nome caldo. In viola c’è anche Pongracic, se la Fiorentina apre al prestito di Pongracic il Napoli è pronto. Anche perché i toscani andranno a prendere Pablo Marì, ma questa sessione come ho detto è imprevedibile“.