Durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Manuel Guardasole, giornalista, che ha commentato alcune delle recenti vicende legate al mercato e alla situazione del Napoli.
Sulle scuse ricevute
“Questa mattina ho ricevuto delle scuse riguardo alla canzone della tarantella nel Real, che svilisce un lavoro ormai compromesso. Sai bene che, nonostante lavoriamo su CalcioNapoli24, e che dall’estero possa sembrare che siamo faziosi, non è assolutamente così. Mi è dispiaciuto rispondere, ma lo è ancor di più farlo dopo che è stata definita una ‘sceneggiata’ quella che abbiamo organizzato fuori dallo Stadio Franchi.”
Su Casadei
“Per ogni Folorunsho che va, c’è un Casadei che arriva. A quanto mi risulta, oggi ci sarà un incontro con il procuratore del ragazzo, Facchinetti. È già un incontro avanzato, visto che se ne parlava anche questa estate. È un’opzione concreta per il mercato di gennaio, vedremo se si concluderà positivamente.”
Su Rafa Marin
“Ci sono state alcune ipotesi, ma la sensazione è che il Napoli voglia farlo crescere in Serie A. L’intenzione è di aspettare l’offerta giusta per mandarlo in prestito in un club della massima serie.”