Giuseppe Russo: “Mazzocchi sarà una bella sorpresa!”

  • RADIOCAPRI

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Giuseppe Russo, influencer: “Ho visto un mister quasi commosso da tutto questo affetto. È stata una bella festa, si vede che è un gruppo unito e il clima è serenissimo. Durante la festa, Mazzocchi ha cantato una canzone di Nino D’Angelo, ed è stato uno dei momenti più belli.”

Sui tifosi: “Sicuramente c’erano più tifosi a Castel di Sangro. Ho visto lo stadio sempre pieno, sia durante gli allenamenti sia durante le partite. I tifosi sono sempre presenti e calorosi.”

Sui giocatori: “Juan Jesus è molto estroverso, ha sempre la battuta pronta, ride e scherza con tutti. In campo mi ha sorpreso Mazzocchi più di tutti. L’ho visto in forma, corre tanto e sta facendo bene sia la fase offensiva sia quella difensiva. Sarà, secondo me, una bella sorpresa.”

Su Osimhen: “Delle dinamiche di calciomercato se ne parla piuttosto poco. Lui fa parte del gruppo, è socievole e sta con i compagni. Dall’esterno non si nota tanto questo distacco di cui si parla.”

Sugli umori dei tifosi: “Tutti dicono che è un altro Napoli. Io penso che sia stato determinante l’arrivo di Conte e i suoi allenamenti. Lavora molto sul fisico e sulla corsa. Agonisticamente i giocatori stanno veramente bene. Vedo un Mario Rui che è diventato un treno sulla fascia. Si vede un Napoli con un ritmo diverso e un’accelerazione in più.”

TI potrebbe interessare:
Scroll to top