“Giuseppe Bruscolotti svela i segreti del Napoli con Conte: difesa, mercato e ambizioni esplosive!”

  • RADIOCAPRI

Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – I Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli: “Avevo già detto dall’inizio che servivano almeno tre difensori nuovi per ripartire. Era fondamentale rifare la difesa perché l’anno scorso è stato un vero disastro. Da Antonio Conte mi aspetto quello che ha sempre fatto, è un mister che fa di tutto per vincere. Ha i suoi metodi e pretende che vengano seguiti.”

Su Di Lorenzo: “Mi auguro che prevalga il buonsenso. Se si sono chiariti va benissimo, c’è bisogno di chiarezza e di andare avanti nel migliore dei modi.”

Su Osimhen e Lukaku: “Il mercato è sempre particolare, l’abbiamo visto anche nella trattativa per Buongiorno. È chiaro che Osimhen voglia andar via, le società inizialmente si mettono in attesa per poi prenderlo più avanti ad un prezzo migliore; sono strategie di mercato. Sarei felice se arrivasse Lukaku, con Kvara vicino potrebbero formare una grande coppia.”

Su Spinazzola: “Sono questi i giocatori che è bello avere. Quando mostrano questa volontà, questa voglia e questo entusiasmo, è bello averli. Significa che già si sentono pronti. Napoli è una grande piazza e spetterà a lui guadagnarsela. Speriamo possa ritrovare completamente la forma fisica e il passo giusto. Per diventare un idolo dovrà dimostrarlo sul campo!”

Su Hermoso: “Credo che lo seguiranno ancora. Siamo all’inizio e come ho detto ci sono dinamiche e strategie di mercato, vedremo se il Napoli chiuderà anche questo acquisto.”

Su Lamine Yamal: “Il prezzo è improbabile. Non credo che sia una meteora, mostra sicurezza e maturità; bisognerà seguirlo attentamente.”

Scroll to top