Giovanni Scotto: “Brescianini è un buon colpo. La conferenza di ieri non è stata esaustiva…”

  • RADIOCAPRI

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il giornalista Giovanni Scotto: “James Rodriguez è stato protagonista del mercato di qualche anno fa. Attualmente è svincolato, ha sicuramente fatto molto bene, ma non credo che venga a Napoli. Ha bisogno di giocare e ha un ingaggio molto alto.”

Su Javi Guerra: “Il suo nome circola già da tempo, ed è molto interessante, però il Napoli deve cedere qualcuno, magari Cajuste a centrocampo. La società cerca un giocatore forte e Guerra potrebbe essere una buona soluzione.”

Su Gilmour e Brescianini: “Sono nomi meno importanti anche in termini di costo. I titolari per Conte saranno Anguissa e Lobotka, quindi si cercherà un’alternativa un po’ più adatta di Cajuste. Penso che Gilmour possa essere un’ottima soluzione e potrebbe ritagliarsi il suo spazio, come anche Brescianini, ma Javi Guerra, se cambia squadra, vuole giocare.”

Su Osimhen: “La speranza era di chiudere la trattativa con il PSG prima del ritiro di Castel di Sangro. Tuttavia, la trattativa si è un po’ raffreddata. Occorre aspettare ancora qualche giorno, si troverà un accordo a ribasso: non saranno 130 milioni ma qualcosa in meno.”

Su Di Lorenzo: “La situazione è già molto chiara. Il ragazzo ha scritto una lettera molto significativa. La conferenza di Giuffredi di ieri non è stata molto esaustiva e i pochi dubbi che c’erano non sono stati chiariti. Se Giovanni parlerà di nuovo, mi farà molto piacere, anche perché non ha mai fatto un’intervista chiara su questo argomento.”

TI potrebbe interessare:
Scroll to top