Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il giornalista Giovanni Scotto: “James Rodriguez è stato protagonista del mercato di qualche anno fa. Attualmente è svincolato, ha sicuramente fatto molto bene, ma non credo che venga a Napoli. Ha bisogno di giocare e ha un ingaggio molto alto.”
Su Javi Guerra: “Il suo nome circola già da tempo, ed è molto interessante, però il Napoli deve cedere qualcuno, magari Cajuste a centrocampo. La società cerca un giocatore forte e Guerra potrebbe essere una buona soluzione.”
Su Gilmour e Brescianini: “Sono nomi meno importanti anche in termini di costo. I titolari per Conte saranno Anguissa e Lobotka, quindi si cercherà un’alternativa un po’ più adatta di Cajuste. Penso che Gilmour possa essere un’ottima soluzione e potrebbe ritagliarsi il suo spazio, come anche Brescianini, ma Javi Guerra, se cambia squadra, vuole giocare.”
Su Osimhen: “La speranza era di chiudere la trattativa con il PSG prima del ritiro di Castel di Sangro. Tuttavia, la trattativa si è un po’ raffreddata. Occorre aspettare ancora qualche giorno, si troverà un accordo a ribasso: non saranno 130 milioni ma qualcosa in meno.”
Su Di Lorenzo: “La situazione è già molto chiara. Il ragazzo ha scritto una lettera molto significativa. La conferenza di Giuffredi di ieri non è stata molto esaustiva e i pochi dubbi che c’erano non sono stati chiariti. Se Giovanni parlerà di nuovo, mi farà molto piacere, anche perché non ha mai fatto un’intervista chiara su questo argomento.”