Gaetano Imparato: “Il Napoli deve ancora trovare l’erede di Allan!”

  • RADIOCAPRI

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Gaetano Imparato, giornalista, che ha commentato le strategie del Napoli: “Senza i nazionali è stato difficile valutare appieno le prestazioni nelle amichevoli svolte fino ad oggi. Tuttavia, la squadra ha convinto tutti. Se si vuole ripartire e rilanciare la difesa, bisogna fare a meno di alcuni giocatori già in rosa, come Ostigard. Credo che il discorso sia generale: il Napoli vuole tornare in orbita Champions League, quindi il mercato sarà orientato in tal senso, con l’obiettivo di costruire una squadra forte.”

Su Hermoso: “Non è nei piani del Napoli. Evidentemente Conte è rimasto colpito positivamente da Natan e dalla duttilità di Olivera, che abbiamo visto in Coppa America. Avendo un giocatore così multifunzionale, hanno deciso di non puntare su Hermoso, anche se il suo arrivo avrebbe potuto garantire al Napoli, sulla carta, la difesa più forte della Serie A.”

Sul centrocampo: “Devono trovare l’erede di Allan, che non è mai stato sostituito adeguatamente. Il Napoli ha bisogno di rinforzi a centrocampo e deve costruire la squadra in proiezione Champions, non dimentichiamolo.”

TI potrebbe interessare:
Scroll to top