Fabrizio Meglio: “Il PSG si è sbilanciato ed ha offerto 200 milioni, però…”

  • RADIOCAPRI

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il giornalista sportivo Fabrizio Meglio: “Osimhen costa molto caro; infatti, non ci sono offerte neanche vicine ai 100 milioni. Dopo Cristiano Ronaldo e Ronaldo il Fenomeno, Victor Osimhen è il giocatore con la migliore media minuti-gol in Serie A dal 1994. Parliamo di un fenomeno, però questi 130 milioni mi sembrano un po’ troppi. Definirlo un problema mi sembra esagerato, ma credo che chiunque sarà l’attaccante del Napoli nella prossima stagione saprà in poco tempo assimilare i concetti del mister. Se dovesse arrivare Lukaku, sa già quali sono i dettami tecnici di Conte.”

Su Cajuste, Gaetano, Gilmour e Brescianini: “Sia Cajuste che Gaetano sono in uscita, il che ovviamente libera spazio in rosa e porta denaro nelle casse della società. Gaetano ha dimostrato di avere molte qualità, però forse gli manca ancora quel piccolo passo per diventare un giocatore da top club. Cajuste vorrebbe dimostrare qualcosa in più, dato che la stagione passata è stata difficile per tutti, però non sembra convincere il mister. I due profili che dovrebbero entrare sono Brescianini, che sa ricoprire tutti i ruoli in mediana e ha tantissima fisicità, e Gilmour, che potrebbe fare apprendistato con Lobotka, poiché si assomigliano molto. Sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli, soprattutto in prospettiva futura.”

Su Osimhen e il suo procuratore: “Le cose nel mercato possono cambiare; non è sempre così facile. L’anno scorso, il PSG aveva garantito di prendere Osimhen per 130 milioni e oggi, invece, ha fatto un’offerta di 200 milioni al Napoli per Kvara e Osimhen, che ovviamente è stata rifiutata. Sono sicuro che l’attaccante nigeriano partirà per circa 100 milioni; bisogna solo capire quando.”

Sulla difesa: “Credo che il Napoli debba acquisire un altro difensore. La possibilità di Hermoso potrebbe riaprirsi; c’è anche Natan che sta andando forte e vuole dimostrare quello che non è riuscito a dimostrare l’anno scorso. Però, un altro difensore puro, come Buongiorno, serve al club.”

TI potrebbe interessare:
Scroll to top