“Fabiano Santacroce: arriverà anche Hermoso, il Napoli quest’anno acquista…”

  • RADIOCAPRI

Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – I Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Fabiano Santacroce, ex calciatore del Napoli: “Penso che dopo questo Europeo il valore di Yamal toccherà il massimo. Sta dimostrando di essere sfacciato, di grande qualità, incredibilmente veloce e soprattutto riesce ad essere determinante; al momento non ha prezzo.”

Su Hermoso: “Secondo me arriverà anche lui! Tutti i nomi che giravano sono stati presi e questo rappresenta un grande cambiamento rispetto all’anno scorso. Nella scorsa stagione abbiamo sentito molti nomi, ma spesso sono arrivati giocatori completamente diversi. Oggi c’è una maggiore determinazione e un’impostazione più chiara. Stanno puntando su profili specifici e li stanno acquistando, quindi Hermoso è nel mirino. La parola chiave è Conte, sta dimostrando di essere una garanzia.”

Su Lukaku e Osimhen: “La vendita di Victor darà il via libera alle altre trattative, è una pedina fondamentale per aprire il vero mercato del Napoli. Senza dubbio Lukaku è il pezzo più importante.”

Su Natan, Ostingard e Jesus: “Personalmente avrei osservato attentamente Ostingard e Natan, perché in una difesa a tre sono due giocatori che non abbiamo ancora visto abbastanza. Sono sicuramente di buona qualità.”

Scroll to top