Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – I Tempo’, condotta da Michele Chianese e Rossella Pezzella e in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Omar El Kaddouri, ex trequartista della S.S.C. Napoli: “Antonio Conte è stata un’ottima mossa, ritengo sia l’allenatore italiano più bravo, farà fare grandi cose al Napoli.”
Sul suo futuro: “Ho giocato gli ultimi 6 mesi in Romania al CFR Cluj e adesso sono di nuovo svincolato. Ho ancora voglia di giocare, spero di trovare la squadra giusta per me.”
Sugli Europei: “Sto seguendo la competizione, sono venuto qui in Germania con mio figlio e ci siamo fermati per vedere una partita. La squadra che mi ha colpito di più è la Spagna, sono riusciti a mettere in difficoltà l’Italia, hanno una marcia in più sia per gioco che per giocatori. Tra le favorite dell’europeo, è quella che mi ha dato la miglior impressione.”
Sulle sue stagioni a Napoli: “Napoli è Napoli. Sono stati due anni e mezzo indimenticabili, sia a livello umano, sia a livello calcistico. Appena posso torno sempre a Napoli. Mi manca andare a vedere una partita al Maradona, cercherò di venire quest’anno.”
Sul calcio attuale: “Il calcio è diventato più fisico, non serve più solo la fantasia e la tecnica, mi dispiace sicuramente, però questa è l’evoluzione del calcio e bisogna accettarla e seguirla. Sta diventando un calcio molto tattico ed inteso, se fisicamente non lavori tanto tutti i giorni fai molta fatica a restare al passo.”