De Magistris (TMW): “Vi racconto la ‘Spalletti Experience’: c’è tanto Napoli”

  • RADIOCAPRI

Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri e condotta da Pierpaolo Matrone, Claudia Vivenzio e Vincenzo Credendino, è intervenuto il giornalista Raimondo De Magistris: “La ‘Spalletti Experience’ è stata molto bella, Spalletti produce un vino eccellente, che ieri ci ha fatto assaggiare. Siamo in provincia di Firenze ma al confine con Pisa, Montaione, 50 ettari di terra dove c’è tutto il mondo di Spalletti. Mi ha colpito che ci siano tutti i ricordi della sua vita, non solo sportiva. C’è il suo mondo, una collezione di maglie fantastica, una collezione di vini impressionanti. Spalletti mi ha anche raboccato il piatto, c’era da fare il secondo giro“.

C’è una sorta di adorazione nei confronti di Maradona, c’è un’ala a parte con tutti i suoi cimeli. Careca gli portò una maglia autografata dell’anno del secondo Scudetto. Nel laghetto c’è un’imbarcazione a tema Napoli, c’è anche lo sterzo della Panda che gli fu rubato. Articoli di giornali, foto: stiamo parlando di un museo a cielo aperto“.

Tornando alla Nazionale non sarà proprio quella dello scorso autunno, mettere Politano al posto di Cambiaso può essere l’arma giusta per rendere la squadra un po’ più offensiva. La difesa a 3 non credo sarà toccata, si potrebbe pensare a Kean e Retegui insieme. Il modulo no ma c’è l’idea di rendere il 3-5-2 più offensivo“.

TI potrebbe interessare:
Scroll to top