“Conte disponibile con tutti i tifosi! Sono fiducioso! Le parole di Giuseppe Russo.”

  • RADIOCAPRI

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Giuseppe Russo, influencer campano: “Ho assistito all’allenamento mattutino qui a Dimaro e devo dire che il clima è abbastanza sereno. I giocatori sono stanchi, ma anche molto sorridenti e gioiosi. C’è molta concentrazione e ho delle sensazioni molto positive. Sono rimasto allibito da Antonio Conte e dalla sua disponibilità. Non ho mai visto un allenatore così disponibile qua a Napoli; si è fermato per gli autografi in campo e ha firmato tutte le maglie e tutti i palloni. Un aneddoto che mi ha colpito molto è avvenuto in hotel: è uscito per firmare ancora altri autografi, dimostrando di essere eccezionale con i tifosi e il pubblico.”

Sul più in forma: “Direi un po’ tutti, c’è molta affinità tra i ragazzi. A me ha colpito molto Juan Jesus; l’ho visto quasi come un leader, potrebbe essere un ottimo vice capitano. Inoltre, mi ha stupito molto l’atteggiamento del vicepresidente Edoardo, che ho visto in forma e disponibile con tutti. Vuole unire il gruppo e si vede che è interessato alle dinamiche della società.”

Sui tifosi: “I tifosi sono molto fiduciosi, acclamano il mister quasi come se fosse una divinità e lui sente questa responsabilità. Ieri c’è stata una presentazione dello staff, che ho trovato molto concentrato e volenteroso. Mi auguro che il mister possa dare una marcia in più con il suo carisma. Non è un lavoro facile dopo un anno così brutto, ma sono fiducioso.”

TI potrebbe interessare:
Scroll to top