Claudia Vivenzio da Dimaro: “Problema muscolare per Osimhen. Conte infiamma i tifosi!”

  • RADIOCAPRI

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuta Claudia Vivenzio, giornalista sportiva e nostra inviata a Dimaro: “Victor Osimhen ha avuto un leggero problema muscolare, niente di preoccupante. Già nella seduta di ieri aveva svolto del lavoro a parte insieme a Lindstrom. Domani capiremo se presenzierà o meno nell’amichevole contro l’Anaune Val di Non.”

Probabile formazione di domani: “Onestamente è abbastanza complesso abbozzare una formazione poiché anche oggi la seduta è stata divisa in due gruppi ed è complicato definire i probabili titolari. Per una questione di test fisici, Conte ha diviso la squadra in due blocchi, e in entrambi i blocchi erano presenti dei big. Stando a quanto visto nei giorni precedenti, mi sbilancio su un 3-4-3: come braccetto di destra Rafa Marin, al centro Rrahmani e Juan Jesus come braccetto di sinistra (è stato il terzetto che abbiamo visto di più in allenamento), sugli esterni, secondo me, Mazzocchi da un lato e Spinazzola dall’altro; a centrocampo Anguissa e Cajuste, davanti Politano, Osimhen/Simeone.”

Sull’atmosfera: “Il boom c’è stato questo weekend, mi sento di dire che è un boom per Antonio Conte. Molti sono venuti qui per la fiducia che ripongono nel mister; d’altronde, sappiamo che Antonio Conte significa competitività. Ieri era sold out, hanno allestito delle transenne per stabilire l’ordine, c’è tantissima affluenza.”

Sul più pronto in questo ritiro: “Ho pochi dubbi, per me Leonardo Spinazzola. L’ho visto scattante, pimpante, subito a fare triangolazioni facili con i compagni, e quello che mi ha sorpreso maggiormente è stato come incitava i compagni. Per me, diventerà un uomo importante nello scacchiere di Antonio Conte!”

TI potrebbe interessare:
Scroll to top