Claudia Vivenzio: “Cajuste ormai è out! Lobotka e Kvara eccezionali ieri!”

  • RADIOCAPRI

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuta Claudia Vivenzio, giornalista sportiva. Vivenzio ha commentato: “Ieri abbiamo visto un gran ritmo; anche i tifosi erano sorpresi da questo Napoli arrembante! Secondo me, non siamo neanche al 40% di quello che sarà poi il Napoli di Conte in termini di intensità e aggressività.”

Sull’attacco: “In alternativa, adesso ci sono Simeone e Cheddira. L’argentino è sempre più fuori dal progetto, e, per quanto riguarda Cheddira, probabilmente Conte ci penserà, ma ho dei dubbi sulla sua permanenza.”

Su Natan: “Secondo me, può rimanere. Mi piace, deve sicuramente migliorare sotto l’aspetto della velocità ed entrare ancora di più nei meccanismi di gioco. Vedo continui colloqui con lo staff tecnico, che gli dà consigli anche sulla postura. Lo vedo molto bene come braccetto.”

Infine, sul centrocampo, Vivenzio ha affermato: “È sempre più evidente l’esclusione di Cajuste. Ieri, nel secondo tempo, ha giocato Iaccarino e non lui: è già una risposta. Ho trovato un Lobotka a un livello eccezionale: fa bene sia in un centrocampo a quattro che in uno a due, è forte!”

TI potrebbe interessare:
Scroll to top