Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri e condotta da Pierpaolo Matrone, Vincenzo Credendino e Claudia Vivenzio, è intervenuto il direttore generale della Cavese, Clemente Filippi: “La stagione è ancora lunghissima e quindi i bilanci si fanno alla fine però sicuramente da neopromossa il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza e consolidarla visto che siamo una società nuova. Dobbiamo capire bene come stare in questa categoria. Play-off? L’ambizione sicuramente deve esserci e se dico che la Cavese gioca sempre per vincere non dico una bugia ma bisogna essere realisti, non bisogna fare voli pindarici. Non sono parole fatte ma è la verità, è un campionato difficile e lo dimostrano alcuni risultati. Ci sono grandi squadre come Foggia e Latina che sono in Serie C da tempo e hanno grandi rose”.
Sul calciomercato: “Abbiamo un gruppo di atleti che da luglio lavora sodo e i 28 punti attuali sono tutti guadagnati e sudati sul campo. Dunque bisogna avere rispetto per questi calciatori e per lo staff in generale. Mancano ancora venti giorni alla fine del calciomercato e cercheremo di migliorarci seguendo anche le direttive dell’allenatore, ma lo faremo senza stravolgere nulla perché siamo in linea con gli obiettivi stagionali”.
Su Marchisano del Napoli: “Sinceramente è ancora presto per parlare del suo futuro ma con il Napoli abbiamo una grande sinergia. Lui come tanti altri troverà spazio e poi a giugno si faranno le valutazioni”.