VIII Municipalità di Napoli, De Vito: “Ecco i problemi da risolvere”

Criticità dell’area Nord di Napoli, mobilità e Memorial “Il Cuore di Adele”. Ne abbiamo parlato con Amleto De Vito, Consigliere VIII Municipalità di Napoli, intervenuto durante la trasmissione ‘Point Break’, ideata e condotta da Taisia Raio, e in onda su Radio Capri dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.00.

TI potrebbe interessare:
Scroll to top