Venerdì tutti a Scampia per il Red Bull 64 Bars Live

  • RADIOCAPRI

Venerdì 4 settembre, torna l’evento più atteso della periferia nord di Napoli: il Red Bull 64 Bars Live a Scampia!

La terza edizione del Red Bull 64 Bars Live, come le due precedenti, non sarà un concerto tradizionale, ma un evento unico per la sua originalità e formato. Uno spettacolo da non perdere, che quest’anno vedrà sul palco Kid Yugi, Tony Effe, Massimo Pericolo, Guè e Artie 5ive, con Dat Boi Dee a dirigere il tutto. Inoltre, ci saranno molti ospiti e special guest che porteranno l’effetto sorpresa sul palco di Scampia, primo tra tutti attesissimo è Emanuele Palumbo, in arte Geolier.

Lo spettacolo avrà luogo in Piazza Ciro Esposito, venerdì 4 ottobre 2024, alle ore 21:15. L’accesso per chi ha il biglietto Early Entry sarà alle 17, mentre per chi ha un biglietto standard i cancelli apriranno alle 18. Tante novità rispetto all’edizione precedente: prima di tutto, cambia la lineup: Kid Yugi, Tony Effe, Massimo Pericolo, Guè e Artie 5ive. Anche quest’anno Geolier sarà il padrone di casa, come l’anno scorso. Insieme offriranno uno spettacolo dal vivo che, sorprendentemente, presenterà molte novità rispetto alle due edizioni precedenti.

Dalle 17:30 alle 21 ci sarà il Warm Up, con vari ospiti e DJ set, mentre lo show inizierà alle 21.15 e si concluderà alle 23.30.

TI potrebbe interessare:
Scroll to top