Da venerdì 18 luglio sarà disponibile in radio il nuovo singolo di Gigi D’Alessio: si intitola “Un selfie con la vita”, ed è una dedica sincera e profonda rivolta a chi si sente smarrito, a chi ha conosciuto la sofferenza e la disillusione. È la voce di chi, con fiducia e consapevolezza, invita a guardare oltre l’oscurità, a riscoprire la forza interiore e a ripartire, un passo alla volta.
Una canzone che si candida a diventare un nuovo inno per i fan del cantautore napoletano, che ne ha composto la musica e scritto il testo insieme a Vincenzo D’Agostino, con la produzione di Adriano Pennino, Kekko D’Alessio e Max D’Ambra.
Reduce dal successo dei concerti allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e al Circo Massimo a Roma, Gigi D’Alessio si prepara a tornare nella sua città, battendo ogni record precedente: ben 7 concerti, 5 dei quali già sold out in prevendita, in Piazza del Plebiscito. Dopo gli appuntamenti già annunciati per il 19, 20, 21, 26, e 27 settembre, è arrivata sui social, la seconda sorpresa estiva di altre imperdibili date, il 23 e 28 settembre, raggiungendo così quota 22 live in soli 4 anni sul palco di una delle piazze più iconiche d’Italia.
Di seguito il calendario dei prossimi live di Gigi D’Alessio:
19, 20, 21, 26 e 27 settembre – NAPOLI – Piazza del Plebiscito (Sold out)
23 e 28 settembre – Napoli – Piazza del Plebiscito (Nuove date)









