Con una tenerissima foto su Instagram, Ultimo ha annunciato la nascita del suo primogenito, Enea.
“La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto”, ha scritto il cantautore romano, raccontando al suo pubblico la gioia di questo momento speciale.
Ultimo e la compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo, sono ufficialmente diventati genitori, e il loro amore si arricchisce di una nuova e piccola nota che lo rende ancora più speciale: il loro bambino. Solo pochi giorni prima della nascita, il cantante aveva pubblicato a sorpresa il brano “La parte migliore di me”, scritto e composto proprio per suo figlio. Suonata al pianoforte, la canzone è un’intima dichiarazione d’amore per il neonato.
“Sapevo che presto saresti arrivato in questa gabbia di matti chiamata mondo”, aveva scritto Ultimo sui social presentando il brano. “Volevo che questa canzone fosse già qui per te, affinché tu sappia per sempre che solo dentro una canzone sono in grado di lasciarti la parte migliore di me”.
Un messaggio ricco di poesia e sensibilità, che sottolinea ancora una volta il talento del cantautore. Ma, soprattutto, svela la sua parte più autentica, fatta di emozione e amore, che condivide apertamente con i suoi fan, connettendo la sua dimensione artistica con quella personale.