Le sonorità seducenti della Bossa Nova incontrano quelle taglienti della Trap in “Sesso e samba”, il nuovo singolo di TONY EFFE feat. GAIA prodotto da ZEF, in rotazione radiofonica da giovedì 23 maggio.
Ritmo latino, ritornello catchy e un sound irresistibile: lo stile iconico di TONY EFFE si unisce al timbro della cantautrice italo-brasiliana Gaia in un pezzo fresco e magnetico che racconta l’atmosfera ammaliante delle notti sudamericane, tra attrazione, complicità e desiderio. Con un connubio di sensualità e ritmo contagioso “Sesso e samba” ha già il sapore di una “summer hit”, la formula perfetta per dar voce alle infuocate avventure estive, che possono accendersi una sola notte o divampare in eterno.
“Sesso e samba” si aggiunge al successo di ICON (Island Records), il nuovo album certificato Disco di Platino che a due mesi dalla release è stabile ai vertici della classifica FIMI/GfK e ha già totalizzato oltre 260 MLN di streams; all’interno i brani DOPO LE 4 feat. Bresh & Tedua e MIU MIU sono certificati entrambi Disco di Platino. All’interno dell’album troviamo anche HONEY (feat. Lazza & Capo Plaza) e PILLOLE (feat. Sfera Ebbasta & Geolier), certificati Disco d’Oro.
Il nuovo singolo risuonerà nella scaletta di ICON TOUR, le due imperdibili date, prodotte da Vivo Concerti, nei palazzetti più importanti d’Italia fissate per il 5 ottobre 2024 al Palazzo dello Sport di Roma e il 12 ottobre all’Unipol Forum di Milano. “Sesso e samba” non mancherà nella setlist anche dei nuovi appuntamenti estivi di ICON SUMMER TOUR, il primo vero tour da solista di Tony Effe. Il tour estivo partirà il 7 giugno da Mondovì (CN) @ Wake Up Festival e proseguirà il 16 giugno ad Annone di Brianza (LC) @ Nameless Festival, il 23 giugno a Ferrara @ Summer Vibez, il 13 luglio a Gubbio (PG) @ Wonderlast Festival, il 7 agosto ad Agrigento, @ Live Arena, il 9 agosto a Riccione @ Space, il 10 agosto a Petacciato (CB) @ Sabbie Mobili, il 14 agosto a Olbia (SS) @ Red Valley Festival, il 5 settembre a Pescara @ Terrasound. I biglietti sono disponibili su Ticketone.