Tommaso Primo e il “Vangelo Secondo Primo”

  • RADIOCAPRI

Da venerdì 6 dicembre, in radio e in digitale, “FIORI NEL SAHARA”, il terzo singolo del cantautore napoletano TOMMASO PRIMO, che anticipa il suo concept album “VANGELO SECONDO PRIMO”, in uscita venerdì 20 dicembre. Sempre da venerdì, 6 dicembre, sarà disponibile il videoclip ufficiale sul canale YouTube dell’artista.
“Fiori nel Sahara”, scritto da Tommaso Primo con la collaborazione di Gianluigi Capasso e prodotto da Gianmarco Grande, racconta di due innamorati che aspettano un figlio. Due anime che temono le incertezze dell’epoca in cui vivono: i conflitti, l’economia e le sue regole crudeli. Si abbandonano ad un momento di tenerezza e dal profondo della propria intimitàÌ€ si domandano: “chissà se i potenti del mondo conoscono il valore della nostra semplicità!”.
L’artista napoletano descrive con le sue parole questo nuovo progetto: «Fiori nel Sahara è un brano che osanna la tenerezza, catalogandola tra le forze più imponenti del creato. Parla di due innamorati che si stringono resistendo al declino umano della guerra, all’efferatezza del capitalismo e al cemento armato che sovrasta il verde.»
“Vangelo secondo Primo” è un viaggio intimo tra solitudine e pensieri contrastanti. Il cantautore lascia al pubblico la libertà di interpretare l’opera come critica sociale, analisi esistenziale o raccolta di brani pop, urban e latin. L’album sarà disponibile in digitale e in formato vinile autografato, già sold out in soli due giorni.
 
Questa la tracklist:
  1. Jesus Christ Super Saiyan
  2. Fiori nel Sahara
  3. Blue Angel
  4. Maddalena
  5. Alchemica Preghiera D’amore
  6. Mamma Sole
  7. ‘E Suonne
  8. Devil
  9. Giuda
TI potrebbe interessare:
Scroll to top