The Supermen Lovers: la nuova vita di “Starlight”

Venerdì 20 giugno, torna in radio The Supermen Lovers con un’interpretazione inedita del suo singolo di maggior successo “Starlight”, in collaborazione con il gruppo americano OneRepublic.

Venticinque anni fa, un ratto cercò di prendere il controllo della terra con Starlight. Dopo mesi in cima alle classifiche nel 2001, e numerose certificazioni in tutto il mondo,  il producer francese The Supermen Lovers è tornato. In questa collaborazione, gli OneRepublic danno nuova luce e una reinterpretazione electro-pop ad un inno transgenerazionale.

Produttore visionario, The Supermen Lovers ha lasciato il segno nella musica con il suo stile unico che mescola funk, disco ed electro. Con questa nuova versione, a “Starlight” si regala una seconda vita: la potente voce pop di Ryan Tedder incontra i groove funky e le corde elettroniche che hanno reso famosa la canzone. Questo ponte generazionale tra due universi musicali unisce nostalgia e modernità in un successo pronto a conquistare nuovamente club, radio e playlist estive.

TI potrebbe interessare:
Scroll to top