Stefano Martini: “L’accordo per Brescianini è stato trovato. Occhio a due giocatori nel vivaio del Frosinone!”

  • RADIOCAPRI

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Stefano Martini. Ha dichiarato: “Da quanto mi risulta, Brescianini è già stato bloccato dal Napoli con un’offerta che soddisfa le richieste del Frosinone. Quindi, salvo clamorosi capovolgimenti di fronte, dovrebbe essere già deciso il futuro del ragazzo con l’approdo a Napoli nei prossimi giorni. L’affare si dovrebbe concludere sui 12 milioni complessivi, 10 di parte fissa più 2 di bonus.”

Sul possibile scambio Brescianini-Gaetano: “Non mi risulta quest’ipotesi. Credo che Gaetano voglia giocare in Serie A.”

Sulle caratteristiche di Brescianini: “L’anno scorso ha avuto una grandissima crescita, e piano piano si è preso la scena. È un giocatore intelligente, che ha quantità e qualità nei piedi, ma soprattutto è duttile. Ha ricoperto tutti i ruoli del centrocampo a Frosinone e ha fatto anche il terzino all’occorrenza. Sa giocare box to box, è bravo sia a difendere che a essere propositivo nella fase offensiva. Sicuramente ha ancora da crescere in determinate scelte durante il gioco, soprattutto perché il Napoli non è il Frosinone e dovrà gestire bene le pressioni di quest’anno.”

Sul Frosinone: “C’è un calciatore da tenere sott’occhio: Cangianiello, classe 2004, che è uscito dalla primavera del Frosinone. L’anno scorso è stato girato in prestito alla Lucchese ed ha giocato tutto il campionato. Secondo me è un gran bel prospetto, così come Palmisani, sempre classe 2004, che è un portiere e l’anno scorso ha vinto il campionato europeo con l’U19.”

TI potrebbe interessare:
Scroll to top