STE spopola con
la HIT virale “RED”

  • RADIOCAPRI

Venerdì 5 gennaio è uscito su tutte le piattaforme il nuovo attesissimo singolo di STE intitolato “RED”. Un successo iaspettato per un brano che ad oggi ha già superato i 175mila streaming sulle piattaforme digitali. “RED” ha anche spopolato su YouTube, raggiungendo la posizione n°12 nella sezione Tendenze per la musica, ed è diventata virale su TikTok con più di 40.000 condivisioni.

Il singolo, composto su di un sample della famosa “I Know What You Want” di Busta Rhymes & Mariah Carey, sarà disponibile per le radio venerdì 26 gennaio. L’artista racconta con le sue parole questo nuovo progetto: “Se dovessi trovare una parola chiave per riassumere il mio progetto artistico, credo che userei la parola ‘sensibilità’. Il mio obbiettivo primario è emozionare, e di conseguenza anche emozionarmi. La soddisfazione più grande mi arriva quando vengo a sapere che le persone che ascoltano la mia musica ne traggono energia, conforto e motivazione: questo è ciò che mi fa capire che ho davvero raggiunto un piccolo traguardo.”

“RED” è un brano urban cantato in inglese e napoletano a cui STE aggiunge le sue caratteristiche venature soul-rhythm’n’blues. Il brano è nato all’improvviso e altrettanto veloce è stata la sua pubblicazione durante le feste natalizie. Pensato inizialmente come freestyle sotto forma di reel su IG, ha riscosso un tale consenso tra i follower che essi le hanno richiesto che il singolo venisse rilasciato ufficialmente sulle piattaforme.

Scroll to top