“Sottomarini”, il nuovo singolo di Mahmood

  • RADIOCAPRI

Mahmood ha pubblicato un nuovo singolo: si intitola “Sottomarini”, ed è stato presentato in anteprima dall’artista sul palco del Teatro Ariston durante la serata finale del Festival di Sanremo.

La canzone, scritta dallo stesso artista, è una ballad intima che invita ad esplorare la profondità delle cose senza fermarsi alle apparenze. Punto di partenza del brano è l’infanzia, considerata simbolo universale di purezza e autenticità, e fase della vita che non ha filtri e “maschere”. Nella giornata precedente l’esibizione, sono state avvistate a Sanremo numerose parrucche fucsia, a richiamare quella indossata da un Mahmood bambino nella cover che accompagna il singolo.

A un anno dall’uscita di “Nei letti degli altri” (disco di platino e più di 820 milioni di stream), Mahmood proseguirà a maggio il suo N.L.D.A. TOUR nei palasport. Lo show che ha fatto emozionare già migliaia di persone farà tappa il 17 maggio all’Unipol Arena di Bologna, il 20 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, il 21 maggio al Palapartenope di Napoli, il 24 maggio all’Inalpi Arena di Torino, per poi concludere il 25 maggio all’Unipol Forum di Milano.
TI potrebbe interessare:
Scroll to top