Smart city, Di Pietro a Point Break: “Le mie priorità in questo anno di Amministrazione”

Valerio Di Pietro, neo Assessore alla Transizione Digitale del Comune di Napoli, è intervenuto durante la trasmissione ‘Point Break’, ideata e condotta da Taisia Raio, e in onda su Radio Capri dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.00.

Clicca qui per ascoltare l’intervista

TI potrebbe interessare:
Scroll to top