Giovedì 12 dicembre, alle 21.00, Simona Molinari, accompagnata dalla sua band, sarà in concerto al Teatro Acacia di Napoli. Media partner dell’evento è Radio Capri.
Il concerto è un viaggio che Simona fa prendendo lo spettatore per mano e conducendolo, attraverso le sue canzoni e la sua musica, dentro i tempi densi della vita: quello dell’innamoramento, quello della passione, quello degli inganni, quello del disincanto, quello dell’amore, quello dell’impegno. Tra i brani che eseguirà ci sono “Egocentrica”, “La Felicità”, “In cerca di te” (sola me ne vò per la città), tratti dalla sua discografia, ma anche “Mr Paganini” di Ella Fitzgerald, “La storia” di De Gregori, “Caruso” di Lucio Dalla.
La nuova versione del concerto è arricchita anche da alcuni brani inclusi nel suo ultimo disco, uscito per la BMG , “Hasta Siempre Mercedes ” recente vincitore della Targa Tenco 2024 quale miglior album da interprete, ove possiamo ascoltare la sua versione di “Gracias a la vida”, “Cancion de la simples cosas” (nella versione del disco con la presenza di Paolo Fresu), e “ Nu fil e voce”, un brano inedito scritto per Simona da Bungaro. Un concerto che regalerà emozioni, passioni, un viaggio carico di emozioni e spazi di riflessione.
Radio Capri, fino al 12 dicembre vi regala alcuni omaggi per la serata. Durante le trasmissioni della giornata radiofonica sarà possibile partecipare al contest, inviando in forma privata, sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram della radio, un messaggio con tutti i propri dati: nome, cognome, e mail e numero di telefono.