“Reasonable Woman” vede la partecipazione di Chaka Khan, membro della Rock n Roll Hall Of Fame, Paris Hilton, Tierra Whack, Labrinth, Kylie e altri ancora!
L’annuncio è stato accompagnato da uno dei brani forti di “Reasonable Woman”, la hit intitolata “Dance Alone”, creata con la regina del pop mondiale e vincitrice del Grammy Award 2024, Kylie Minogue. La coppia aveva già collaborato all’album Kiss Me Once di Kylie; dieci anni dopo, le due si sono unite ancora una volta per raggiungere la perfezione pop.
Non c’è al mondo un’artista come Sia. Provate a pensare ad un’artista che si è trasformata da vocalist e cantante indie pop poco richiesta in una superstar pop globale in poco più di dieci anni dall’inizio della sua carriera. Provate a immaginare quella stessa superstar del pop globale che scrive e produce musica per molte delle superstar del nostro tempo. E poi pensate a come Sia Furler abbia accumulato più stream e successi in tutto il mondo (6 nel “Billions Club” su Spotify, e non solo…) senza mai mostrare la sua faccia, senza mai compromettere la sua visione artistica e senza mai lasciare che qualcun altro definisca la celebrità pop per lei.
La sua carriera è fenomenale. Iniziata in Australia, la vita artistica di Sia ha preso una serie di strade e svolte che l’hanno portata sul palcoscenico mondiale, dal cantare con gli Zero 7 alla colonna sonora della scena finale dell’amato show della HBO Six Feet Under, fino alla scrittura, alla co-scrittura e al featuring in brani per altri artisti, tra cui Rhianna, David Guetta e Flo Rida. (Da notare: tutti questi artisti hanno ottenuto successi enormi e da classifica in collaborazione con Sia).
Il suo brano “Chandelier”, contenuto nell’album 1000 Forms Of Fear, nominato ai Grammy del 2014, non solo ha cambiato il modo di suonare la musica pop, ma ha anche rivoluzionato l’arte del video musicale con l’innovativo clip interpretato da Maddie Ziegler. Altri successi mondiali sono seguiti in rapida successione: “Elastic Heart”, “Big Girls Cry”, “Alive”, “Together”, “Dusk ‘Til Dawn” con Zayn e “Cheap Thrills”, singolo numero #1 di Billboard per 8 settimane non consecutive.