Sanremo: nuovo annuncio di Carlo conti

  • RADIOCAPRI

Carlo Conti, ospite al TG1, ha svelato nuove anticipazioni sul Festival di Sanremo 2025, ormai sempre più vicino. Tra le novità più importanti, l’assegnazione di due prestigiosi premi alla carriera, che verranno conferiti a due grandi protagonisti della musica italiana: Iva Zanicchi, che ha partecipato al Festival ben tre volte e Antonello Venditti.

Entrambi gli artisti hanno appreso la notizia in diretta televisiva. Carlo Conti ha rivelato che né Iva Zanicchi né Antonello Venditti erano stati informati in anticipo della loro partecipazione e dell’assegnazione del premio, rendendo il momento ancora più sorprendente ed emozionante.

Ma non è tutto, Conti ha anche ufficializzato i duetti della serata del venerdì, confermando alcune indiscrezioni che circolavano già in rete nei giorni scorsi.

Come previsto dal regolamento, nella serata del venerdì i cantanti in gara potranno esibirsi insieme ad altri concorrenti. Un momento che sarà non solo una sfida, ma anche un’opportunità di condivisione e sinergia artistica.
Tra i duetti confermati spiccano:
Elodie con Achille LauroFrancesca Michielin con Rkomi e Noemi com Tony F.
Questa formula porterà sul palco interpretazioni inedite e collaborazioni sorprendenti, rendendo la serata del venerdì uno dei momenti più attesi del Festival di Sanremo 2025.
TI potrebbe interessare:
Scroll to top