Rocco Hunt da Poeta Urbano ad “assistente di volo”

  • RADIOCAPRI

È assolutamente normale che almeno una volta nella vita ci si trovi a svolgere un mestiere completamente diverso dal proprio settore di competenza.
Il cantante Rocco Hunt ha provato sulla sua pelle questa singolare esperienza diventando assistente di volo per pochi minuti e regalando un momento di allegria e spensieratezza ai passeggeri del volo Venezia-Bari.

La sua simpatia e il suo talento hanno reso l’atterraggio del 22 giugno davvero indimenticabile: “buongiorno a tutti, voglio informarvi che fra 20 minuti atterreremo all’aeroporto di Bari”.
Dopo essersi improvvisato “steward” ha intonato la sua “Musica italiana” coinvolgendo non solo i turisti diretti a Bari ma anche l’intero equipaggio.

L’azione coraggiosa del cantautore di Salerno ha sorpreso e divertito tutti i presenti a bordo, che hanno accolto con applausi e sorrisi la sua iniziativa. Il cantante ha poi ringraziato tutti per aver condiviso con lui quel momento, augurando loro una buona permanenza in Puglia.
La compagnia aerea ha elogiato Rocco Hunt per la disponibilità, definendolo un vero “passeggero d’eccezione” che ha saputo portare una ventata di allegria durante il volo.

Questo gesto ha dimostrato la versatilità e la capacità del cantante, che si è distinto anche in un ruolo insolito da quello che solitamente offre.
Al termine del volo, il Poeta Urbano ha salutato i viaggiatori con un sorriso, attestando ancora una volta la sua naturale predisposizione al contatto umano senza sottrarsi a video e selfie di rito.

Intanto, il Rocco Hunt con gli Articolo31 e Fabri Fibra è tra i protagonisti musicali dell’estate 2024 con la canzone “Peyote” che potete ascoltare su Radio Capri.

TI potrebbe interessare:
Scroll to top