Dieci nuove date live per Roberto Colella, che da fine marzo a inizio maggio porterà in giro per l’Italia “Canzoni nude e racconti di resistenza”, un minitour in duo. Colella, autore, compositore e polistrumentista, nonché frontman della band partenopea La Maschera, proporrà un concerto speciale in cui scambiarsi storie, cantare forte ed emozionarsi. Sul palco con Roberto, Michele Maione e tanti strumenti!
Tra le canzoni non mancheranno Mirella è Felice e Conosci Thomas, Sotto chi tene core e Pullecenella, Amarcord e La Confessione, insieme a qualche omaggio alla tradizione, e a qualche inedito.
Queste le date del tour:
Sabato 23 marzo – Parma, Santeria – Colonne 28
Lunedì 25 marzo – Bologna, Teatro del Baraccano
Mercoledì 10 aprile – Como, Nerolidio
Giovedì 11 aprile – Milano, Sala Gregorianum
Sabato 13 aprile – Pisa, Exwide
Venerdì 26 aprile – Bari, Officina degli esordi
Venerdì 3 maggio – Catania, Mono
Sabato 4 maggio – Palermo, Cantieri alla Zisa
Mercoledì 8 maggio – Roma, Teatro Basilica
Giovedì 9 maggio – Latina, Sottoscala9
«”Canzoni nude e racconti di resistenza” vuole mettere il focus sul mio percorso di questi ultimi tempi – dice Roberto Colella. Prendermi questo tempo per cantare le mie canzoni “spogliate” su e giù per l’Italia, in teatri e location intime, è per me un regalo, un’occasione per sperimentare e raccogliere storie. La possibilità concreta di incontrare da vicino il pubblico che ci segue in band, è una grande gioia!».