Da venerdì 14 a domenica 23 marzo, al Teatro Augusteo di Napoli (Piazzetta duca d’Aosta 263) marzo, Paolo Caiazzo sarà il protagonista di “I promessi suoceri”, la nuova commedia di cui firma scrittura e regia.
Lo spettacolo vedrà in scena anche Maria Bolignano, Antonio D’Avino, Yuliya Mayarchuk, Domenico Pinelli, Giovanna Sannino.
Di seguito la sinossi:
L’evoluzione da papà a suocero è un momento complicato della vita di un uomo ed è arrivato il momento per Antonio. La sua piccolina, Lucia, ha trovato un altro uomo della vita e lui è destinato a finire inesorabilmente nella soffitta dei ricordi. Ma questo difficile livello da affrontare si trasforma in un incubo quando, il giorno prima della promessa di nozze, c’è il primo incontro con i genitori di Lorenzo.
Antonio ed Elisa, emozionati per il momento solenne, sono decisi a non sfigurare e preparano la serata nei minimi particolari. Dopo i primi convenevoli però cominciano a venir fuori vecchi trascorsi tra i quattro e una verità inconfessabile costringe il padre della sposa a un insano pensiero: “Questo matrimonio non s’ha da fare”.
Tutte le info sullo spettacolo su www.teatroaugusteo.it