A quattro anni dal ventesimo anniversario, “Notre Dame de Paris” è pronta a emozionare di nuovo il pubblico italiano. L’opera senza tempo di Riccardo Cocciante, che ha conquistato spettatori in tutto il mondo, tornerà sui palcoscenici italiani nel 2026 con una nuova tournée.
“Portare Notre Dame de Paris in Italia è sempre un’emozione profonda”, ha dichiarato Riccardo Cocciante, annunciando il ritorno di uno degli spettacoli teatrali più amati di sempre.
Prodotto da Clemente Zard e interamente curato e distribuito da Vivo Concerti, il tour prenderà il via il 26 febbraio 2026 da Milano, dove resterà fino al 15 marzo. Successivamente toccherà numerose città italiane, tra cui Jesolo (VE), Eboli (SA), Pesaro, Reggio Calabria, Montichiari (BS), Lugano, Genova, Ferrara, Olbia, Palermo, Torre del Lago (LU), Messina, Napoli, Bari, Firenze, Conegliano (TV), Torino, Casalecchio di Reno (BO), Trieste, per poi concludersi il 29 dicembre a Roma.
Considerata l’opera popolare moderna più famosa al mondo, Notre Dame de Paris è uno degli spettacoli più imponenti mai realizzati.
Il suo ritorno in Italia segna una nuova occasione per lasciarsi travolgere dalla magia, dalle musiche e dalle emozioni di un capolavoro che continua a incantare generazioni di spettatori.
Visualizza questo post su Instagram