Movida, De Iesu: “Trovare un punto di equilibrio tra residenti e commercianti”

Sicurezza e movida: sono i temi affrontati dall’Assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu, intervenuto durante la trasmissione ‘Point Break’, ideata e condotta da Taisia Raio, e in onda su Radio Capri dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.00.

TI potrebbe interessare:
Scroll to top