Meeting di medicina e olistica: obiettivi e punti di forza

Si è svolto al Dipartimento di Biologia presso l’Orto Botanico di Napoli il 3° Meeting di medicina e Olistica, dove psicologi, psichiatri ricercatori scientifici o professionisti del settore olistico si sono confrontati su un tema molto importante denominato “il viaggio delle emozioni”. Ne abbiamo parlato con Alessandro Nardulli, Formatore Olistico, intervenuto durante la trasmissione ‘Point Break’, ideata e condotta da Taisia Raio, e in onda su Radio Capri dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.00

Clicca qui per ascoltare l’intervista

TI potrebbe interessare:
Scroll to top