Marco Carola al Vision Open Air di Milano

Ci sarà anche Marco Carola come special guest di Vision Open Air in programma all’ex Macello di Milano.

Il dj e produttore partenopeo si aggiunge a una folta schiera di artisti della scena clubbing internazionale. Infatti, numerosi sono i nomi che appaiono nel cartellone come Chris Stussy, Solomun, Da Vid, Blacksun e ancora il livornese Ilario Alicante.

Carola arriverà all’ex Macello sabato 21 giugno 2025, mentre Solomun arriverà nell’area di via Molise sabato 27 settembre, entrambi gli appuntamenti inizieranno come sempre alle 17 per concludersi a mezzanotte e saranno in programma durante le rispettive Fashion Week. 

Gli eventi di Vision Open Air all’ex Macello – la versione all’aperto della one-night in programma in inverno al Fabrique di Milano e prodotta da Amnesia Milano – sono partiti lo scorso anno in un clima puramente industrial, dove sono iniziati i lavori di riqualificazione con diversi obiettivi in cantiere, tra i quali spicca quello di diventare la prima area carbon negative del Comune di Milano.

Tutto curato nei minimi dettagli, lo staff Vision Open Air ha deciso di concentrarsi su line-up molto importanti con una produzione molto curata e una serie di allestimenti e visual di ultima generazione, che contribuiscono sempre a creare la giusta atmosfera un po’ dark, ma sicuramente con musica di qualità al di fuori di qualsiasi paradigma commerciale.

Il dj napoletano sarà chiamato a condividere la consolle con grandi artisti internazionali dove, siamo certi, si distinguerà per il suo sound inconfondibile minimal-tech in grado di infiammare le folle.

TI potrebbe interessare:
Scroll to top